Blog

Ettore e la sua Liliana

Per Ettore e la sua Liliana

Ettore e la sua Liliana

Noi della  Perla , noi che come Ettore facciamo lo stesso lavoro , sappiamo che quando si va per mare , si  è nelle sue mani e nonostante tutte le attenzioni, l’esperienza , la perizia  che ci possiamo mettere , l’imponderabile è sempre in agguato.

Qualche giorno fa Ettore e  la sua Liliana con un gruppo di turisti imbarcati  , sono incappati in una spiacevole disavventura.

Ancora non sappiamo bene cosa sia successo ma , in ogni caso, l’imbarcazione ha subito un danno importante che ne ha pregiudicato la manovrabilità e la sicurezza a bordo, costringendo il buon Ettore Sparma a chiedere aiuto alla capitaneria per mettere in salvo i 15 ospiti  in escursione.

Grazie alla perizia del capitano e al pronto intervento dei soccorsi,  nessuno si è fatto male ma la barca adagiata sugli scogli per non farla affondare, ha subito danni importanti all’elica , al timone e ha imbarcato acqua da una falla sullo scafo.

Successivamente la Capitaneria è riuscita a trascinare l’imbarcazione in porto

La Liliana ha danni evidenti  e per lei la stagione è finita.

Chi a Lampedusa lavora con il turismo sa che, per mettere insieme quanto servirà a sé e alla sua famiglia per la stagione invernale ha a disposizione circa 5 mesi all’anno , meteo permettendo.

Ora il nostro amico Ettore ha un problema , non potrà proseguire nella sua attività stagionale  e soprattutto dovrà sborsare parecchio per ripristinare i danni patiti dalla sua barca

Lanciamo pertanto un messaggio a tutti coloro che volessero dargli una mano.

Qui sotto trovate dei riferimenti per qualunque tipo di contributo.

Un Abbraccio

Perla del Mare

 

Nessuno é immune .. teniamoci x mano

Chi vuole aiutare Ettore, può farlo tramite postapay

➡️ 5333171033774619 /Sparma Ettore Salvatore /cod fisc. SPRTRS91L19F061K

o tramite IBAN :


IT 94W3608105138260805160807

 

 

 

Perla del Mare 
Barca volante
Flying Boat
Perla del Mare

 

 

Share this...
Share on Facebook
Facebook